Obama patteggia per Joe Biden?

Il 24 agosto nella sala briefing Josh Earnest ha indicato la scelta del presidente Obama con la figura di Joe Biden suo vice presidente come la migliore rispetto la sua scelta di Hillary Clinton di essere il suo segretario di Stato, quindi 7 anni fa aggiungere Biden alla sua squadra di governo si è rivelata la scelta migliore. L’inviata da ABC Jonathan Karl ha chiesto se era il caso di dire così e Earnest ha risposto che ciò era necessario. Jonathan Karl ha detto: “I dati delle trattative diplomatiche durante il fine settimana da quando il vicepresidente è tornato e si è incontrato con Elizabeth Warren sono incoraggiante, ma si affronterebbe questo se Biden decidesse davvero di correre per la Presidenza, scontrandosi con l’attuale ruolo di vice ex segretario di stato?”.

Josh Earnest ha affermato: Penso che sia quello che tutti sono abbastanza interessati a scoprire – è ciò che la decisione del vice presidente sta andando a chiarire: la propensione verso il vicepresidente Biden per il lavoro ottimo in questi anni.

Karl ha aggiunto quindi queste parole: “Immagino che significhi che il presidente avrebbe sostenuto il vice presidente Biden se dovesse correre alla presidenza. Si tratta ovviamente di una decisione migliore che il segretario di Stato ha scelto. In quest’ottica il Presidente detto che era la decisione migliore che ha fatto“. 

(tratto dal canale ‘Youtube’, con video del ‘GOP War Room’)

 

Barack Obama